lunedì 23 agosto 2010

Il punto della situazione

Creo questo blog nella speranza che riceverà qualche visita e che dopo questa chi lo lascia abbia un qualche nuovo spunto di riflessione su senso della vita, "industria" videoludica (ma che brutto chiamarla così), pezzi di merda della stessa
  sui quali scriverò qualcosina ogni tanto giusto per insultare qualcuno che non mi conosce e che non conosco ed, ovviamente, sul perchè sia importante che queste cose qua esistano. Esatto, proprio i blog. Proprio gli spazietti personali che chiunque può creare per parlare di quello che vuole. Ed esattamente qui scriverò quindi tutte quelle cose che per un motivo o per l'altro non posso scrivere su GameSource, sito per il quale "lavoro" come recensore (e a dire il vero per un pò di altre cose, all'occorrenza), recensirò questo o quel gioco in modo del tutto informale (non preoccupatevi, le parolacce le contestualizzerò) e linkero qualche altro blog più o meno meritevole d'attenzione. Senza perdere tempo annuncio già che c'è in lavorazione un podcast dedicato al videoludo, in collaborazione con alcuni amici (di cui linkero eventuali domini) che come me ed immagino come voi amano questo fantastico media che, in un modo o nell'altro, sta facendo sempre più parlar di sè. Ed era ora.
Il nome del blog deriva da quel tempio praticamente inscalabile (salvo che per l'acquisizione di una sfera della resistenza d'immani proporzioni) che si può trovare in Shadow of the Colossus, uno dei giochi che a breve recensirò proprio qui sul blog, ed anche dalla speranza di riuscire a dare a chi è appassionato come me di videogiochi un senso di appartenenza e di libertà d'espressione (che si traduce in un: insultatemi pure se non vi va bene) sugli argomenti che andrò a trattare.
Commenti e critiche sono quindi i benvenuti :)

5 commenti:

  1. Leggerò sicuramente la recensione di Shadow of the Colossus ;)

    RispondiElimina
  2. Non ti aspettare regolarità negli aggiornamenti però :P

    RispondiElimina
  3. Shadow of the Colossus! *-*
    Perchè non si vede la mia foto nei follower? >.<

    RispondiElimina
  4. Ovvio, i blog sono un passatempo non un lavoro :P

    RispondiElimina
  5. lavora schiavo... XD

    P.S: Non so xke ma mi sento preso in causa quando parli del podcast.. XD

    RispondiElimina